PROCEDURA GUASTO
In caso di malfunzionamento sulla tua vettura, per poter avviare una richiesta di guasto segui la seguente procedura:
- Fai visionare la vettura presso una delle nostre officine convenzionate che puoi trovare cliccando qui
(N.B: è necessiario prendere appuntamento in base alle disponibilità dell officina, telefonicamente o di persona, prima di recarsi in sede per la riparazione.) - Il meccanico visionerà il veicolo per il problema riscontrato, stilerà un preventivo di riparazione che verrà gestito nel minor tempo possibile. L’ufficio tecnico provvederà ad analizzare la pratica ed a inviare una comunicazione ufficiale in risposta direttamente all’officina entro 24/48h, comunicando l’esito della garanzia.
- La vettura, non dovrà essere riparata fino a ns comunicazione ufficiale, diversamente decadrà il servizio previsto.
- L’eventuale autorizzazione allo smontaggio per la verifica e l’accertamento della causa del guasto potrà autorizzarli soltanto il cliente in quanto proprietario della vettura e i relativi costi per la verifica del guasto rimarranno a carico dello stesso.